Made in Tuscany

Giotti Flavours & Friends

Un percorso entusiasmante iniziato decenni fa e in continua evoluzione. Due famiglie, un’unica visione, una sola storia: l’innovazione e la passione sconfinata per il proprio lavoro.

GFF non è solo un marchio… rappresenta un mondo! Giotti Flavours Firenze, Giotti Fabiani Firenze, Giotti Flavours & Fragrances, ma soprattutto Giotti Flavours & Friends.

Un percorso entusiasmante iniziato decenni fa e in continua evoluzione. Due famiglie, un’unica visione, una sola storia: l’innovazione e la passione sconfinata per il proprio lavoro, perché è genetico!

Già nel lontano 1928, in via Ghibellina Enrico Giotti aveva compreso l’importanza delle essenze e degli aromi nella quotidianità industriale e commerciale; nella stessa via, la famiglia Fabiani sviluppava lo stesso prodotto, ma rivolgendosi ad un’altra tipologia di clienti. I geni fiorentini sognavano già il futuro!

Negli anni, le aziende sono cresciute di generazione in generazione e da una dimensione artigianale si sono trasformate in una realtà industriale, diventando leader nei rispettivi settori.

Con determinazione, Enrico Giotti ha saputo fronteggiare brillantemente le mutevoli sfide del mercato, ha acquisito skills e know-how, ampliato i suoi orizzonti e ha sempre guardato avanti.

Oggi, Giotti Flavours & Friends, in partnership con Distillerie Ruffini – entrambi forti delle esperienze acquisite nel settore, consapevoli del background di origine e dei risultati conseguiti – danno vita a un’impresa che rappresenta la loro “Essence”, rispecchia il leitmotif della loro vita.

GFF inizia, con rinnovata energia, un lavoro che è nel proprio DNA, con soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia, con un approccio ancora più snello ed elastico, ma sempre tailor-made e rivolto all’eccellenza. Perché “noi siamo quello che facciamo ripetutamente. Perciò l’eccellenza non è un’azione ma un’abitudine” (Aristotele)