Made in Tuscany

Giotti Flavours & Friends

Un percorso entusiasmante iniziato decenni fa e in continua evoluzione. Una famiglia, un’unica visione, una sola storia: l’innovazione e la passione sconfinata per il proprio lavoro.

GFF non è solo un marchio… rappresenta un mondo! Giotti Flavours Firenze, Giotti Flavours & Fragrances, ma soprattutto Giotti Flavours & Friends.

Un percorso entusiasmante iniziato decenni fa e in continua evoluzione. Una famiglia, una lungimirante visione, una grande storia: l’innovazione e la passione sconfinata per il proprio lavoro, perché è genetico!

Già nel lontano 1928, in via Ghibellina Enrico Giotti aveva compreso l’importanza delle essenze e degli aromi nella quotidianità industriale e commerciale, ma rivolgendosi ad un’altra tipologia di clienti. Il genio fiorentino sognava già il futuro!

Negli anni, l’azienda è cresciuta di generazione in generazione e da una dimensione artigianale si è trasformata in una realtà industriale, diventando leader nel proprio settore.

Con determinazione, Enrico Giotti ha saputo fronteggiare brillantemente le mutevoli sfide del mercato, ha acquisito skills e know-how, ampliato i suoi orizzonti e ha sempre guardato avanti.

Oggi, GFF – forte delle esperienze acquisite nel settore, consapevole del background di origine e dei risultati conseguiti – da vita a un’impresa che rappresenta la sua “Essence”, rispecchia il leitmotif della sua vita.

GFF inizia, con rinnovata energia, un lavoro che è nel proprio DNA, con soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia, con un approccio ancora più snello ed elastico, ma sempre tailor-made e rivolto all’eccellenza. Perché “noi siamo quello che facciamo ripetutamente. Perciò l’eccellenza non è un’azione ma un’abitudine” (Aristotele)